Qualità

Punto fermo dell’intera azienda è la qualità con cui vengono effettuate le lavorazioni di stampaggio a caldo dei componenti in ottone.

Controllo qualità finita la fase dello stampaggio a caldo

Controllo qualità

Innovazione di prodotto, innovazione di processo, progettazione, sono punti fondamentali per un continuo miglioramento e per una crescita costante. Bossini Mario s.r.l. ha realizzato un moderno ufficio tecnico dedicato alla progettazione e al controllo della qualità di ogni articolo.

Il controllo dimensionale e qualitativo viene garantito su tutti i lotti in produzione ed in ogni fase del processo produttivo, con attrezzature e strumenti tecnologici e sofisticati al fine di esaudire le richieste tecniche del cliente.

La Bossini Mario persegue sostanzialmente otto principi di gestione qualità

a) Orientamento al cliente;
b) Leadership;
c) Coinvolgimento del personale;
d) Approccio per processi;

e) Approccio sistematico della gestione;
f) Miglioramento continuo;
g) Decisioni basate su dati di fatto;
h) Rapporto di reciproco beneficio coi fornitori.

Gli obiettivi della qualità sono costantemente esaminati durante tutti i processi, dalla revisione del contratto all’approvvigionamento, dalla produzione fino alla consegna del prodotto.

In ottemperanza alla nostra produzione di qualità, è per noi fondamentale il controllo e monitoraggio costante dei nostri prodotti attraverso apposite procedure, strumentazioni e certificazioni riconosciute a livello internazionale.